chi volesse offrirmi un caffè può cliccare qui sotto! ^^

giovedì 5 aprile 2012

policlinico di modena e malasanità




per una serie di eventi catastrofici (congiunzioni astrali, tempeste solari, pianeti che non hanno un cazzo da fare e si mettono tutti in fila vicino alla luna, cosi per mandare in tilt gli astrofili principianti fai da te che si trovano un pianeta dove nell'astrolabio in regalo su "gente" non è segnalato nessun pianeta, i maya...) o più semplicemente per una buona dose di sfiga o grazie al medico di famiglia che mi ha curato un "innocuo inizio di bronchite" e tralasciato di fare degli rx, o peggio ancora per incuria mia (ho finito le scuse a cui dare la colpa, resto solo io) l'11 marzo mi trovavo a una festa a casa dei miei e mio padre che non è un luminare della scienza altezzoso e colto, ma un umile cuoco ignuranto mi sente tossire e fa... ma sei sicura di non avere una polmonite? ti hanno fatto fare dei raggi? bene, ora mi trovo al policlinico di modena ricoverata d'urganza con una grave forma di polmonite, ne avrò per molto tempo pare anche mesi, e siccome il tempo non passa mai,io che fo? scrivo!
la bellissima facciata del policlinico, foto presa sul web
scrivo quello che vedo e quello che sento nelle chiacchere dei corridoi o quando qualcuno pensa che dormo, affinchè i 4 gatti che leggono questo blog (secondo me vi drogate e vi piazzate su sto blog, una persona normale non se lo cagherebbe di striscio!) sappiano che anche a modena, che non è profondo nord, ma pur sempre nord, non ha nulla da invidiare ai peggiori ospedali del sud! quando potrò spostarmi metterò anche qualche foto.. qui siamo allo sfascio, se ho ben capito non ci sono fondi quindi cercano di "risparmiare" 
, ai dottori (pochi ma ci sono), che fanno di tutto per capire cosa abbiamo e ci rivoltano come dei calzini e ci tengono mesi in degenza per essere sicuri di non tralasciare nulla, dicevo a sti dottori viene intimato di tenerci il meno possibile, ci sono pazienti che possono essere curati con determinati farmaci, che qui mancano perchè non ci sono soldi per comprarli... oggi la mia compagna di stanza è stata dimessa, beata lei, e abbiamo fatto il cerimoniale del passaggio della stecca, dove la stecca era la carta igienica che ci dobbiamo portare da casa!!!! a tutto questo si aggiunga lo spreco allucinante di soldi, luci lasciate accese tutto il giorno, dai degenti e dagli operatori, il riscaldamento centralizzato a randa pure la scorsa settimana che si moriva di caldo, l'ossigeno delle mascherine che non viene chiuso quando non si usa, i pasti lasciati a metà che vengono buttati alla spazzatura (non pretendo che li passino agli umani, sono pur sempre avanzi, e so che per legge non possono farlo, ma forse i canili e i gattili apprezzerebbero avere quegli avanzi)... , se vi siete persi ricordo che siamo a modena, emilia romagna, nord italia..... ecco nei prossimi giorni, medicinali permettendo (mi danno pure dei tranquillanti, figo eh??), cercherò di riportare tutto questo, tanto qui ci devo stare un po e ho tutto il tempo di farvi vedere cosa davvero succede dentro il policlinico di modena. cari lettori, appena vi passa l'effetto della cannabis se volete lasciare un commento o una vostra esperienza (di malasanità non esperienza mistica °-°) sarà ben gradito :-) alla prossima e pisss and lovvvvv @-@ qui dal zirbo-spedale è tutto per oggi

1 commento:

  1. proprio vero e meno male che eri nella super operosa emilia romagna dove le coop la fanno da padrone togliendo il lavoro a noi italiani e assumono extracomunitari e gente dell'est,un policlinico che dovrebbe essere un vanto visto anche i risultati ottenuti nelle ricerche e negli interventi di organi!! e tutto allo sfascio solo xkè gestito da incompetenti "luminari" intoccabili amici di politici e banchieri!! VERGOGNAAAAAA !!!

    RispondiElimina